1. Resi
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. Per essere idoneo al reso, il prodotto deve essere in condizioni originali, non utilizzato o danneggiato (ad esempio con segni di usura, abrasioni, graffi, deformazioni, scollature ecc.) e nella confezione originale. Il termine di 14 giorni, fa riferimento all'intero processo di reso, pena il decadimento del diritto di recesso.
2. Procedura di Reso
Per avviare il processo di reso, basterà inserire i capi all'interno del pacco, scrivere su un foglio nome, cognome e numero dell'ordine spedendo con un corriere a tua scelta al seguente indirizzo: Viale San Giorgio 25/B, 41049, Sassuolo (MO). Nel caso in cui il pacco venga restituito senza i dati indicati, il reso non sarà accettato.
3. Spese di Spedizione per i Resi
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia stato ricevuto danneggiato o difettoso. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per garantire la consegna sicura del reso.
4. Rimborsi
Una volta ricevuto e verificato il reso, elaboreremo il tuo rimborso entro 7 giorni lavorativi. Il rimborso verrà emesso utilizzando lo stesso metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto.
5. Prodotti Difettosi o Danneggiati
Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso, contattaci immediatamente. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema e fornirti una sostituzione o un rimborso completo.
6. Esclusioni
Alcuni articoli potrebbero non essere idonei al rimborso come articoli in saldo, durante iniziative promozionali o i profumi. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni prima di restituire un prodotto.
7. Contatti
Per domande o assistenza riguardanti i resi e i rimborsi, non esitare a contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito web.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi scrivere una mail all’indirizzo:
info@lilyscloset.it
Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2024